
Politica di restituzione e rimborso
Grazie per aver acquistato sul sito di e-commerce di Bitfenix. Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, siamo qui per fornirti tutto il supporto di cui potresti aver bisogno.
Per semplificare le richieste di supporto e offrirti un servizio migliore, utilizziamo un sistema di ticket di supporto online. A ogni richiesta di supporto viene assegnato un numero di ticket univoco che puoi utilizzare per tenere traccia dei progressi e delle risposte online.
Clicca qui per indirizzarti al nostro Centro Assistenza Clienti.
Per verificare lo stato di un ticket di supporto in corso, accedi con la tua e-mail e il numero del ticket trovato nell’e-mail di conferma.
Politica di ritorno
Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Il tuo articolo deve essere nella confezione originale.
Stampa e incolla l’etichetta con il numero di identificazione della spedizione che ti invieremo via e-mail. Assicurati di apporre questa etichetta sulla scatola dell’articolo restituito in modo che possiamo riconoscere l’articolo restituito e procedere con il rimborso. Si prega di notare che l’articolo restituito non può essere rimborsato senza l’etichetta fornita con il numero di identificazione della spedizione.
Politica di rimborso
Una volta ricevuto il tuo articolo, lo ispezioneremo e ti informeremo che abbiamo ricevuto il tuo articolo restituito. Ti informeremo immediatamente dello stato del tuo rimborso dopo aver ispezionato l’articolo. Si prega di notare che verrà rimborsato solo l’importo del valore del prodotto e il costo di spedizione del rimborso verrà detratto dall’importo del rimborso. Se il tuo reso viene approvato, avvieremo un rimborso tramite PayPal.
RMA (Return Merchandise Authorization) Restituzione
Per la merce inviata per la riparazione o la sostituzione in garanzia o fuori garanzia, devi prima ottenere un numero di ticket che ti forniremo una volta risolto il caso nel nostro centro di assistenza.
Per completare la richiesta RMA sono necessarie le seguenti informazioni: nome dell’azienda, persona di contatto, e-mail e numero di telefono, cliente, indirizzo di spedizione, numero di modello del prodotto, numero di serie e una breve descrizione del problema riscontrato. prodotto che desideri restituire.
Una volta completata la domanda online, la riceverai successivamente via e-mail. Non restituire il prodotto difettoso finché non hai ricevuto un numero RMA. Bitfenix si riserva il diritto di rifiutare le spedizioni che non hanno un numero RMA. Se spedisci il tuo prodotto difettoso senza il numero RMA ben visibile all’esterno del pacco, verrà restituito non aperto. Per i prodotti ricetrasmettitori, il cliente può elaborare il test solo con il prodotto ricetrasmettitore in base alle specifiche dichiarate.
Tutti i prodotti restituiti saranno testati dal nostro tecnico professionista per verificare il difetto segnalato. Tuttavia, se il difetto non viene accertato, sei responsabile del pagamento di una tariffa di prova più le spese di spedizione per i prodotti NDF (nessun difetto riscontrato). Eventuali reclami per smarrimento o danneggiamento durante la spedizione devono essere inoltrati dal cliente al vettore. Per la tua protezione, ti consigliamo vivamente di assicurare completamente la tua spedizione di ritorno in caso di danni. Utilizza un corriere in grado di fornirti una prova di consegna.
Copertura della garanzia
Il periodo di garanzia dipende dal prodotto e dallo SKU, il nostro prodotto ha una copertura di garanzia almeno a 2 anno e sarà effettiva dalla data di acquisto.
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La garanzia non si applica a qualsiasi prodotto in cui il danno sia stato causato da incidente, abuso, uso improprio, calamità naturale, smontaggio o modifica non autorizzati. I clienti pagheranno il costo della spedizione in entrata.
Servizio fuori garanzia
Prodotti fuori garanzia o danni non coperti da garanzia saranno addebitati al cliente. Se il prodotto si guasta nelle condizioni di cui sopra, di solito possiamo ripararlo a un prezzo molto ragionevole. Ti forniremo un preventivo che include le spese di spedizione per la riparazione. Le riparazioni verranno effettuate al ricevimento del pagamento. I clienti pagheranno in anticipo per la spedizione in entrambe le direzioni, più parti e manodopera.